4

ShootMania Storm disponibile: trailer di lancio e immagini

Abbiamo pubblicato 2 nuove immagini e il trailer di lancio di ShootMania Storm

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2013

Ubisoft comunica che è disponibile da oggi ShootMania Storm, lo sparatutto di Nadeo esclusivamente dedicato al multiplayer online.

Il gioco fa parte della piattaforma ManiaPlanet, una struttura online che punta tutto sulla creazione e sul supporto di una folta community di videogiocatori appassionati, cresciuta con TrackMania e ora pronta a fare il salto verso il mondo dell'FPS. L'Open Beta di ShootMania: Storm è stata lanciata a febbraio e ha riscosso un notevole successo, con centinaia di migliaia di giocatori che hanno popolato i server, creando circa 40.000 mappe, oltre a decine di nuove modalità di gioco. Ascoltando i commenti dei giocatori, Nadeo ha sviluppato nuovi strumenti creativi per realizzare i propri personaggi e scenari 3D, dando così la possibilità agli utenti di partecipare allo sviluppo del gioco.

"Siamo davvero felici di rilasciare ShootMania: Storm", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Offrirà un'esperienza unica sia ai semplici appassionati di FPS che ai professionisti del genere, e includerà anche una serie di strumenti per espandere l'esperienza di gioco, che consentiranno a tutti i giocatori di creare le proprie mappe e modalità personalizzate".