0

Disponibile il pacchetto Origin Crisis per DC Universe Online

Eroi e villain si sfidano per controllare l'universo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2013

È disponibile da oggi, al prezzo di 8,99 euro (gratis per i membri di livello Leggendario), il pacchetto Origin Crisis per DC Universe Online. Riportiamo il comunicato ufficiale.

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) pubblicano oggi l'ultimo capitolo sella saga DC Universe™ Online (DCUO) - Origin Crisis. Nelle nuove avventure per giocatore singolo o multigiocatore del settimo pacchetto scaricabile (downloadable content, abbreviato, DLC), i giocatori saranno proiettati in universi paralleli, dove modificheranno o altereranno le origini dei loro eroi e criminali preferiti. Origin Crisis presenterà inoltre il nuovissimo Set di Poteri Quanto di DCUO, che consente di piegare spazio-tempo per manipolare le vite di personaggi leggendari.

"Cosa sarebbe successo se i genitori di Batman non fossero stati uccisi, o se Superman si fosse schierato con Lex Luthor? Volevamo esplorare il concetto di viaggio nel tempo e approfondire questi universi paralleli," ha dichiarato Jens Andersen, direttore creativo di DC Universe Online. "Per il settimo DLC abbiamo selezionato storie davvero avvincenti, dando modo ai giocatori di modificare le motivazioni primarie dei loro eroi e criminali preferiti e di vedere come sarebbe cambiato il mondo di conseguenza."

In Origin Crisis il continuum spazio/temporale è stato compromesso, e, anche se Brainiac è stato sconfitto, la guerra imperversa. I giocatori devono portare a termine nuovi Raid e Operazioni e combattere a fianco di Batman del futuro o Lex Luthor del futuro per modificare per sempre il destino di eroi e criminali. Le due forze si uniranno per modificare gli eventi fondamentali nelle storie dei personaggi leggendari e modificarne il futuro. Con il procedere della storia, i giocatori avranno accesso a un assortimento di nuove avventure multigiocatore e simulazioni per giocatore singolo.

Origin Crisis contiene:
- Nuovo Set di Controllo dei Poteri Quanto - Manipola il tempo, controlla la gravità e altera la struttura stessa dello spazio!
- Due nuove esaltanti Raid
- Due nuove Operazioni Origini Eroe
- Due nuove Operazioni Origini Criminale
- Anomalie iconiche - Due nuove Sfide Solo Simulation
- Nuovo equipaggiamento, compreso quella di Livello 5 PvE e nuovo equipaggiamento ispirato ai personaggi
- Nuove Imprese, Collezioni e Trofei