33

SimCity - Spunta online l'Amusement Park Pack

Una specie di Theme Park dentro a SimCity!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2013

Dal digital delivery di Green Man Gaming è partita la segnalazione di un nuovo DLC per SimCity, non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts ma, a giudicare dalla precisione di materiali e dettagli (poi cancellati in fretta e furia dallo store digitale), decisamente verosimile.

L'Amusement Park Pack, come dice il titolo, si concentra sulla costruzione e gestione di luna park e parchi d'intrattenimento all'interno del simulatore urbano. All'interno del pacchetto troviamo tutte le classiche strutture che non possono mancare ai parchi divertimento, come rollercoaster, giostre, percorsi tematici, enormi ruote panoramiche e tanto altro.

Nonostante la rimozione dei materiali la notizia si è diffusa in fretta, tanto da spingere EA a rivelare, attraverso il canale Twitter ufficiale di SimCity, che l'uscita dell'Amusement Park Pack è prevista per il 28 maggio. Restiamo in attesa di altre informazioni ufficiali, mentre qua sotto potete vedere un video pubblicato da HypnotoadProductions che riassume la questione.

Video: HypnotoadProductions

Fonte: Eurogamer.net