Come aveva già affermato qualche giorno fa, Aaron Greenberg di Microsoft precisa che la conferenza tenutasi oggi a Redmond per presentare la nuova Xbox One era appunto specificamente studiata per l'annuncio della macchina e le caratteristiche generali, mentre i giochi saranno il focus principale della conferenza all'E3 2013.
"Probabilmente al momento non stiamo parlando di giochi tanto quanto dovremmo, perché al momento preferiamo discutere di cosa c'è di nuovo", ha affermato Greenberg a OXM, "la gente sa che noi abbiamo la nostra riserva di giochi, dunque adesso parliamo di intrattenimento, TV e tutte le cose che sono emerse in queste ore". Tuttavia, precisa Greenberg, "quanto saremo all'E3 vedrete che ci concentreremo quasi esclusivamente sul gaming, e quello sarà il nostro oggetto principale là".
In effetti, la conferenza di oggi non è stata proprio zeppa di giochi, come avranno notato un po' tutti. "E' come se fossimo musicisti ad un concerto rock - la gente là presente non vuole sentire canzoni tranquille, vuole il rock, e noi daremo loro rock per 90 minuti", ha riferito l'executive Microsoft, aggiungendo "e abbiamo un sacco di giochi al momento, così come le relazioni con i third party sono solide come non lo sono mai state in precedenza".
Fonte: OXM