21

Gothic 3: disponibile il Content Mod 2.X

Un sacco di nuovi contenuti dalla comunità

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2013

La comunità di Gothic è davvero molto attiva nella produzione di nuovi contenuti per il gioco, soprattutto per il terzo capitolo, nonostante la serie sia ancora nel limbo, ossia non se ne conosca con precisione il futuro dopo l'acquisizione da parte di Nordic Games.

Ci è stata comunicato che finalmente è disponibile il Content Mod 2.X, un pacco che introduce "nuovi oggetti, texture modificate, nuove armature, armi, scudi, ricette, documenti, orchi di Gothic 2", come riportato da Gothic Italia.

Il bello è che tutti i contenuti supplementari sono stati tradotti nella nostra lingua e quindi possono essere fruiti anche da chi non ama l'inglese o il tedesco.

Per avere un'idea più precisa di tutte le novità introdotte, andate qui: link. Ci troverete tutte le indicazioni necessarie per installarlo e godervelo (è completamente gratuito). Di nostro possiamo solo aggiungere i prerequisiti per l'installazione, ossia avere Gothic 3 con installati la Community Patch v.1.75 e il Quest Pack 4 - Update 2.

Fonte: Gothic Italia