Nonostante i rumor la voglia di next-gen è palpabile e la conferma ce la danno i preordini di Amazon UK che vedono Xbox One ottenere il 20% di richieste in più rispetto a Xbox 360.
Ma è in forma anche PS4 i cui preordini sono inferiori del solo 2.3% rispetto a quelli della console Microsoft. Inizialmente i retailer inglesi hanno riportato un vantaggio più corposo per la console Microsoft, ma evidentemente il caos generato dalla presentazione di Xbox One ha avuto qualche effetto negativo, come si può desumere spulciando le feroci discussioni che stanno animando la rete. Ma la fiducia, probabilmente mossa dal desiderio di novità, resta alta con il mondo videoludico che attende spasmodicamente le conferenze dell'E3 2013 di Microsoft e Sony. Durante le due presentazioni, una prevista per questa sera e una per la notte, sono attesi gli unveil di svariati titoli next-gen, assieme a dettagli su specifiche, politiche e prezzo delle due console.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità insieme alla redazione.
Fonte: CVG