17

Deadpool annuncia che Rogue farà parte del cast del suo gioco

Simpatico il ragazzo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/06/2013

Leggiamo questo comunicato stampa, scritto da Deadpool in prima persona, in cui l'eroe annuncia che Rogue farà parte del cast di personaggi del suo titolo.

---------------------------
Dunque, quando è arrivato il momento di assemblare il cast di super eroi pazzeschi e stravaganti che avrebbe dovuto comparire nel mio nuovo gioco, Deadpool, edito da Activision Publishing, Inc. and Marvel Entertainment, ho dovuto passare in rassegna un sacco di ragazzi e ragazze (Ehi, ma ve li ricordate? Vi ricordate quel tale che ha fatto quella tal cosa...?) per poter mettere in piedi la più variegata combriccola di squilibrati in spandex che abbiate mai visto. Per questo gioco ho reclutato alcune delle fanciulle più potenti, intelligenti e graziose dell'Universo Marvel: Psylocke. Domino. Wolverine. E la lista continua...

E uhu - hehe - vi è forse giunta una notizia fresca fresca di giornata relativa a una certa Rogue? La Bella del Sud con la grinta dell'Inferno sarà la mia co-star, come da contratto!

Mmmm - controlliamo, per favore!

Ok, sii cool, Pool. Devi assolutamente pensare a una frase ad affetto pazzesca per impressionare questa elegante signorina del Sud: "Ehilà dolcezza, ho sentito che tu puoi assorbire i poteri. Beh, allora di certo hai assorbito il mio affetto!" No? Mmmm...allora senti questa: "Che ne pensi di frequentare insieme a Domino e Pyslocke la lezione inaugurale della Scuola di Deadpool per Baci Focosi?", poi la guardo fisso negli occhi in silenzio per tipo 15 minuti? Aspetta aspetta, ok, e se invece dico solo: "Che diamine ragazza, tu devi essere Rogue, perchè stai assorbendo tutta la mia vita..." NO! Ok, beh, insomma, dovessimo lasciarci, potrebbe anche funzionare, però in questo caso...

ARGGHHH! Quanto è difficile! Solo ora comprendo la vostra impresa, ragazzi che partecipate a quei programmi TV dove si fanno incontri di coppia. Voi - proprio voi, siete i veri eroi!
------------------------------ Vi riordiamo che Deadpool sarà disponibile dal 28 giugno 2013 su PC, PS3 e Xbox 360.