24

Neverwinter - Parte oggi la beta italiana

Versione interamente localizzata in italiano, anche della Foundry

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2013

Come da programma, parte oggi la beta di Neverwinter anche in edizione italiana: Perfect World Entertainment e Cryptic Studios annunciano l'apertura al pubblico della versione beta completamente localizzata in italiano del MMORPG free-to-play basato sul mondo di Dungeons & Dragons.

Oltre a consentire l'accesso a tutti, senza limitazioni, alla versione beta del gioco, gli sviluppatori hanno realizzato anche una versione localizzata in italiano del sistema di creazione dei contenuti, la "Foundry". Tutti i progressi finora fatti dai giocatori con i propri personaggi non verranno modificati in alcun modo, "così che tutti possano continuare nella loro impresa di ricostruzione e difesa della città di Neverwinter dalle forze maligne di Valindra Shadowmantle", come riferito da Perfect World.

"Dopo il successo della Closed e Open Beta in Germania, Francia e Stati Uniti, siamo davvero molto felici di accogliere i migliaia di giocatori italiani nella Open Beta e permettergli di giocare Neverwinter nella loro lingua" rivela lo Studios Executive Producer di Cryptic Studios Craig Zinkievich. "A nome dell'intero team di Perfect World e Cryptic Studios, voglio ringraziare tutti i Fondatori, Alpha tester, fan e membri della stampa che ci hanno inviato feedback e mostrato il loro supporto per rendere Neverwinter il miglior gioco che abbiamo mai lanciato".

Link: Neverwinter - Sito ufficiale