4

WRC Powerslide è scontato su PlayStation Network

7,99 euro per lanciarsi nel mondo del rally arcade

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2013

Milestone comunica che il suo WRC Powerslide racing game dal taglio arcade recentemente uscito su Xbox Live Arcade e PSN, è attualmente a sconto su PSN.

WRC Powerslide sarà parte del Sony Summer Festival Promotion con un 50% di sconto. Dal 31 luglio al 14 agosto 2013 gli utenti del PSN potranno scaricare il gioco a 7.99€. Si tratta di un racing game che, pur sfruttando la licenza ufficiale WRC sul campionato di rally, ne propone un'interpretazione decisamente arcade e meno realistica, nella quale i giocatori hanno la possibilità di guidare al limite e fare a sportellate con gli altri piloti.

Il gioco include 2 modalità di gioco differenti - SinglePlayer e MultiPlayer - dove i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally - con 3 special stage ciascuno - e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari. Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari.