54

Super Smash Bros. - Una petizione per inserire Reggie Fils-Aime come personaggio giocabile

His body is ready.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2013
Super Smash Bros.
Super Smash Bros.
News Video Immagini

Il COO di Nintendo of America, come si sa, è un personaggio che non si fa problemi a "segnarsi dei nomi" e "calciare un po' di fondoschiena", e considerando anche la popolarità che riscuote tra i fan Nintendo non stupisce più di tanto la strana proposta portata avanti da parte di questi di recente.

E' stata infatti organizzata una petizione per chiedere a Nintendo di inserire Reggie Fils-Aime nel roster dei combattenti utilizzabili nel nuovo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. L'idea può sembrare assurda ma Fils-Aime non si è propriamente tirato indietro: rispondendo alla proposta di entrare a far parte del gioco come personaggio giocabile, durante la trasmissione Late Night with Jimmy Fallon ha affermato "dovete chiederlo a Sakurai, è lui il produttore ed è il suo gioco". E poi ha aggiunto, con un'appropriata auto-citazione: "ma se vuole, my body is ready".

La petizione online, raggiungibile dal link qua sotto, sta peraltro riscuotendo un ottimo successo, con quasi 8000 firme già raggiunte.

Link: Petizione online per Reggie Fils-Aime all'interno di Super Smash Bros.