108

GeeKerZ: la serie Web di Multiplayer.it

La redazione protagonista in otto episodi, tutti i dettagli all'interno!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   27/09/2013

Con tanto orgoglio siamo lieti di annunciare il risultato degli sforzi fatti nell'ultimo anno, quel #ProjectG del quale un po' di voi erano già a conoscenza.

GeeKerZ è la prima serie Web prodotta da Multiplayer.it, una storia divertente di amicizia, videogiochi e zombie in otto puntate all'interno della quale tra gli attori protagonisti ci sono anche Antonio Fucito, Pierpaolo Greco e Antonio Jodice, con Alessandro D'Ambrosi di Un Medico in Famiglia come protagonista principale, Valentina Reggio di Caso di Coscienza 5, Jun Ichikawa di R.I.S., Daniela Virgilio di Romanzo Criminale e tanti altri, compreso Pupo (!).

GeeKerZ è il risultato della nostra volontà di sperimentare oltre la solita produzione video, le riprese sono state effettuate a Tokyo, Roma, Terni, Lucca e in giro per l'Italia, coinvolgendo tante persone all'interno di Multiplayer.it (troverete anche tante comparse che conoscete!) assieme a ClickArt Production, Fuorisync e Tangram Film, che si sono occupati della realizzazione e della stessa produzione.

Ecco il primo trailer di GeeKerZ:

Per la trama, foto e la biografia degli attori vi rimandiamo al sito ufficiale:

Sito ufficiale GeeKerZ

Questa è infine la fanpage ufficiale su Facebook, dove posteremo ogni giorno foto di scena, clip e materiale inedito:

GeeKerZ, fan page ufficiale

Nei prossimi giorni pubblicheremo il trailer esteso mentre la prima puntata di GeeKerZ sarà trasmessa su Multiplayer.it a partire dal 3 ottobre; se però vi trovare nei pressi di Roma, il 2 ottobre alle ore 19 saremo presenti al Roma Fiction Fest presso l'Auditorium Parco della Musica, per mostrare in anteprima a tutti i presenti le prime tre puntate assieme al cast degli attori, noi compresi, e qualche gadget per i nostri utenti più affezionati! L'ingresso è libero, basta presentarsi all'entrata verso le 18.30 e richiedere l'accesso.

Buona visione a voi e in bocca al lupo a noi!

GeeKerZ: la serie Web di Multiplayer.it