VG247 ha avuto modo di visionare i primi materiali ufficiali su Homefront 2 presso Crytek, considerati ancora assolutamente "work in progress" e non definitivi, visto lo stato ancora embrionale del progetto, visibili al link riportato in fondo alla news.
Sono foto scattate da un cellulare ad alcune immagini stampate su carta, dunque la qualità non è propriamente eccelsa, ma intanto possono dare un'idea di alcune ambientazioni utilizzate e soprattutto fornire una prova concreta dello stato di avanzamento dei lavori sul nuovo capitolo dello sparatutto, dopo la storia travagliata del brand.
Nonostante le ottime premesse, Homefront non è riuscito a "sfondare" sul mercato come il publisher sperava, e con il fallimento di THQ il brand ha rischiato di finire nel gorgo, ma Crytek ha deciso di fare per conto suo e portare comunque avanti il progetto Homefront 2, nonostante i tempi di sviluppo si siano allungati in maniera ancora non definita. E' probabile che non lo vedremo in forma definitiva prima del 2015, in ogni caso.
Fonte: VG247