0

AdvenChewers è disponibile da oggi su App Store

Al prezzo di 89 centesimi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2013

Sarbakan e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l'uscita di AdvenChewers, un nuovo action game per i dispositivi iOS in cui dovremo affrontare un esercito di robot malvagi utilizzando una speciale gomma da masticare che ci permette di spiccare balzi incredibili e persino planare da una piattaforma all'altra.

"AdvenChewers è un must-have per i casual gamer grazie ai sui mondi fantastici e al gameplay intuitivo", ha dichiarato Nate Jones, vicepresidente della divisione publishing - mobile, social & emerging platforms presso Warner Bros. Interactive Entertainment. "Le componenti social aggiungono ulteriore divertimento consentendo ai giocatori di vedere i progressi dei propri amici e condividere i propri procedendo nel gioco."

Usando il Game Center con supporto iOS7, i giocatori saranno visibili agli amici e alla comunità di gioco. I giocatori potranno controllare la classifica di ogni livello per vedere e paragonare il loro ranking con quello dei loro amici. AdvenChewers implementa anche un'integrazione con Facebook in modo tale che i giocatori possano condividere la loro esperienza di gioco con altri utenti.

AdvenChewers - Link App Store