90

Infinity Ward non ha ancora nessun piano su Call of Duty: Modern Warfare 4

Tutti impegnati esclusivamente su Ghosts

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2013

Con l'impegno completamente concentrato su Call of Duty: Ghosts, è normale che Infinity Ward non abbia, al momento, il tempo di pensare ad altro.

In ogni caso, riportiamo quanto riferito dal community manager del team, Tina Palacios, su Modern Warfare, la sotto-serie di Call of Duty che ha reso particolarmente celebre il team in questione ma che non sembra avere un futuro definito, almeno per il momento: "per quanto riguarda la storia, sapevamo che volevamo mettere fine al franchise Modern Warfare e andare in una nuova direzione", ha detto Palacios a OXM sul passaggio da Modern Warfare a Ghosts, "posso solo dire che il nostro impegno è tutto dedicato a Ghosts adesso, e non abbiamo altri piani per adesso".

D'altra parte, alcune voci di corridoio vogliono Sledgehammer Games, collaboratori di Infinity Ward su Modern Warfare 3, impegnati proprio in un nuovo capitolo della serie in questione. Si profila dunque un'ulteriore scissione tra le serie di Call of Duty, con tre filoni curati da altrettanti team? Oppure Sledgehammer si sta solo portando avanti sul seguito a cui Infinity Ward inizierà a lavorare dopo il lancio di Ghosts? Staremo a vedere.

Fonte: OXM