9

MLB 14: The Show annunciato per PlayStation 3, PS4 e Vita

La nuova simulazione di baseball da Sony

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2013

Sony San Diego ha rilasciato un nuovo teaser trailer che annuncia, di fatto, il prossimo arrivo di MLB '14: The Show sulle piattaforme Sony.

Si tratta del nuovo capitolo della simulazione di baseball esclusivamente legata a PlayStation, compatibile peraltro con i salvataggi dell'edizione precedente, in modo da poter continuare le proprie partite in modalità Franchise o Road to the Show al capitolo 2014. A quanto pare, gli sviluppatori puntano anche ad una velocizzazione del gioco anche grazie ad una nuova caratteristica chiamata Quick Counts, con il tutto che dovrebbe portare ad una partita intera di 9 inning della durata di 30 minuti circa invece di un'ora, come accadeva nel capitolo precedente.

La modalità Road to the Show, che rappresenta in un certo senso la "campagna" del gioco, avrà un nuovo sistema di avanzamento, nuovi processi di creazione dei giocatori e altre nuove caratteristiche. MLB '14: The Show è previsto arrivare nella primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.