5

Neon Shadow disponibile su Google Play, in arrivo su App Store

Un FPS piuttosto classico, in un contesto particolare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2013

Crescent Moon Games ha rilasciato Neon Shadow in versione Android su Google Play, con edizione iOS in arrivo su App Store per il 14 novembre.

Sviluppato da Crescent Moon in collaborazione con Tasty Poison Games, Neon Shadow è uno sparatutto in soggettiva ad ambientazione fantascientifica e futuristica, nel quale ci troviamo ad interpretare il ruolo di un soldato all'interno di una stazione spaziale nella quale l'intelligenza artificiale che gestisce i sistemi è finita fuori controllo. In quello che appare decisamente come un omaggio voluto a classici del genere come Doom e Quake, l'azione si svolge in maniera molto veloce e dinamica all'interno di livelli compatti e brevi nei quali ci troviamo ad eliminare le minacce nemiche e attivare interruttori e punti di energia per accedere ai livelli successivi.

La struttura è dunque quella tipica dello sparatutto in soggettiva con alcuni elementi strategici che richiedono l'attivazione di meccanismi e cose simili, mentre sono presenti le modalità in singolo e in multiplayer, sia online che in locale. Qua sotto, il trailer di presentazione e il link per il download da Google Play.

Link: Neon Shadow su Google Play