534

Sony commenta sui casi di guasti e problemi a PlayStation 4: "rientrano nelle aspettative" - Aggiornata

Circa lo 0,04% di console risultano affette da problemi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2013

Errata Corrige: il dato è stato corretto da Sony, la percentuale stimata di console problematiche si attesta in verità sullo 0,4%, è stato riferito.

Prosegue la questione sulle prime segnalazioni di console problematiche o mal funzionanti ora che siamo a poche ore dal lancio ufficiale di PlayStation 4 in nord America.

IGN riporta un commento ufficiale da parte di un portavoce Sony che ha spiegato come la quantità di segnalazioni al momento sia esigua rispetto alla mole di console distribuite, all'interno di normali aspettative per un nuovo prodotto di elettronica: "alcune persone hanno riportato alcuni problemi con PlayStation 4", si legge nel comunicato, "questo rientra all'interno delle nostre aspettative per quanto riguarda il lancio di un nuovo prodotto e la grande maggioranza di feedback su PS4 è estremamente positiva".

"Stiamo controllando attentamente ulteriori report, ma crediamo che si tratti di incidenti isolati nel complesso del lancio". Come quantità, rispetto al totale delle console distribuite, le segnalazioni al momento ammontano al ",04%" secondo quanto riferito.

Fonte: IGN