4

LEGO Star Wars: The Complete Saga è disponibile su App Store

La saga completa in tasca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2013

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, LucasArts e The LEGO Group annunciano oggi l'uscita di LEGO Star Wars: The Complete Saga su App Store.

Si tratta di un altro capitolo nella lunga serie di crossover che uniscono, in un contesto videoludico, il mondo cinematografico a quello dei mattoncini da costruzione LEGO. In questo caso, il film è rappresentato dalla saga completa di Star Wars e nel gioco ci troviamo ad affrontare varie situazioni tratte dal film, all'interno delle ambientazioni storiche, in una struttura in stile action adventure con puzzle da risolvere basati sulle diverse caratteristiche dei personaggi e su varie costruzioni da completare.

In 36 livelli, i giocatori possono rivivere le epiche avventure dei sei film e sbloccare 120 personaggi tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Han Solo e Obi-Wan Kenobi. Possono inoltre giocare nei panni del loro Cavaliere Jedi o Lord Sith preferito usando la Forza con la punta delle dita con un tap o uno swipe, oltre a combattere duelli con la Lightsaber, in favore o contro il malvagio Impero.

Link: LEGO Star Wars: The Complete Saga su App Store