5

MotoGP 13 Compact è disponibile da oggi

Motociclisti compatti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2013

Annunciato solo qualche giorno fa, MotoGP 13 Compact è già disponibile da oggi su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Milestone approfitta dunque dell'aggiornamento settimanale al PSN per inserire anche il nuovo capitolo della simulazione motociclistica tra i nuovi contenuti in digitale. Si tratta di una versione "ristretta" della simulazione completa ufficiale MotoGP 13, sviluppata appositamente per il digital delivery e maggiormente portata per il pubblico meno specificamente appassionato al motociclismo e più generico.

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP™13 Compact comprendono: Grand Prix - dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship - una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l'ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen - il multiplayer in locale per vivere l'esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix - per sfidare online i propri amici.