2

Colossatron: Massive World Threat è disponibile da oggi su App Store, Google Play e Amazon: immagini e trailer di lancio

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini e un trailer di lancio di Colossatron: Massive World Threat

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2013

Halfbrick ha rilasciato Colossatron: Massive World Threat, un bizzarro gioco che unisce elementi strategici ad altri sparatutto e puzzle.

Il titolo ci mette nell'inedita prospettiva di un gigantesco mostro meccanico intento a distruggere tutto quello che trova sul suo cammino, in sostanza mettendoci dalla parte dei cattivi all'interno della classica situazione da film apocalittico in stile Godzilla. Colossatron è una sorta di enorme serpente meccanico composto da unità che si collegano tra loro in base al colore e insieme costituiscono il corpo e le armi del gigantesco mostro.

Ogni elemento è dunque un'unità a sé stante in grado di difendere e combattere e le minacce, in questo caso, sono rappresentate dalle forze di difesa terrestri, che cercano in ogni modo di abbattere il colosso con sistemi di attacco sempre più complessi. Colossatron: Massive World Threat può essere scaricato agli indirizzi riportati qua sotto, insieme a nuove immagini e un trailer di lancio.

Link: Colossatron: Massive World Threat su App Store

Link: Colossatron: Massive World Threat su Google Play