12

MX vs ATV verrà rilanciato da Nordic Games con MX vs ATV: Supercross

La ripresa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2013

Dopo il collasso di THQ, tra le serie che sono state recuperate attraverso aste ed accordi con altre compagnie c'è anche MX vs ATV.

Il brand è stato acquistato da Nordic Games, che punta a rilanciarlo nel prossimo futuro con MX vs ATV Supercross, svilupato da un nuovo team appositamente messo insieme, all'interno della compagnia, per lavorare ad un nuovo capitolo del racing game off-road in questione. Il nuovo studio si trova a Phoenix, in Arizona, e a quanto pare sta lavorando a tempo pieno ad un nuovo titolo di MX vs ATV, recuperando parte del codice di MX vs ATV Alive e MX vs ATV Reflex, con una nuova componente multiplayer chiamata "Motoclub Depot".

"Siamo assolutamente esaltati dal fatto di lavorare insieme con Nordic games perché loro apprezzano la passione del nostro team e la dedizione con cui trattiamo il motocross per i fan di MX vs ATV", ha affermato Ken George, executive producer di MX vs ATV Supercross, che arriverà nel 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 come titolo scaricabile.