58

Capcom ha ancora diverse novità da annunciare per il 2014, forse anche un nuovo Ace Attorney

Molti titoli in cantiere per il publisher di Osaka nel prossimo anno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/12/2013

In un'intervista di "fine anno" su 4Gamer, vari sviluppatori di Capcom hanno fatto capire che, nonostante gli annunci nel corso del 2013 siano stati tanti, il publisher di Osaka ha ancora diverse novità in cantiere per il 2014.

Questo è quanto riferito dal Director of the Second Development Department Kazunori Sugiura, peraltro producer anche di Deep Down, che ha aggiunto anche come alcune di queste novità "sorprenderanno un bel po' il pubblico". Tra le altre cose, Capcom ha intenzione di riaffermare la propria presenza nel genere di combattimento, mentre Kenji Kataoka, producer di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, ha menzionato la presenza di un altro classico della storia di Capcom che verrà recuperato per la fine del 2014, pur non potendo riferire più precisamente di cosa si tratti.

Shu Takumi, director di Phoenix Wright: Ace Attorney e Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney ha confermato che il suo nuovo gioco verrà annunciato nel corso del prossimo anno, così come il director di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies ha riferito che il suo team sta lavorando a pieno regime sul nuovo titolo in sviluppo. Questi ultimi due sviluppatori in particolare sembrano far capire che c'è almeno un nuovo capitolo di Ace Attorney in sviluppo, ma pare che siano diversi i giochi in cantiere da parte di Capcom per il 2014.

Fonte: DualShockers