83

Mondiali FIFA Brasile 2014 - Ecco perché non arriva su next gen

EA si è concentrata sul bacino maggiore di pubblico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2014

Dopo l'annuncio di ieri su Mondiali FIFA Brasile 2014 in molti hanno atteso, invano, qualche aggiornamento riguardante anche Xbox One e PlayStation 4, oltre che ovviamente PC e Wii U.

A quanto pare, il gioco è previsto unicamente per PlayStation 3 e Xbox 360, perché rappresentano la "più grande fascia d'utenza" attualmente impegnata su FIFA 14. "Stiamo facendo il massimo possibile per il nostro pubblico più numeroso, che è ancora su Xbox 360 e PlayStation 3", ha riferito EA Sports su Twitter, ma gli utenti Xbox One e PlayStation 4 "avranno una serie di contenuti dedicati al Campionato del Mondo e tornei all'interno di FIFA Ultimate Team", ha riferito un ulteriore messaggio, specificando che informazioni più precise verranno rilasciate in seguito.

Insomma, il gioco specificamente dedicato ai Campionati del Mondo è previsto solo su PlayStation 3 e Xbox 360, con una selezione effettuata in base alla maggiore potenzialità data da dalla quantità di pubblico, mentre per gli utenti Xbox One e PlayStation 4 ci sono contenuti scaricabili in arrivo, con maggiori informazioni a seguire.

Fonte: Videogamer

Mondiali FIFA Brasile 2014 - Ecco perché non arriva su next gen