86

Call of Duty: Ghosts - Qualche problema di performance per la versione Xbox One dopo l'ultimo aggiornamento

Qualcosa è cambiato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2014

A quanto pare, dopo il rilascio del DLC Onslaught e la conseguente patch, si sono rilevati alcuni problemi di performance per la versione Xbox One di Call of Duty: Ghosts.

Digital Foundry riporta alcuni sensibili cali di framerate sulla mappa Stonehaven, ad esempio, con lo standard dei 60 frame al secondo che in certi casi cala sui 46 e alcune imprecisioni grafiche come tearing e judder, che incrementano la sensazione di instabilità del comparto grafico in questi frangenti. I cali sono ancora più visibili utilizzando un fucile di precisione, nel qual caso si raggiungono anche i 30 fotogrammi al secondo.

Casi simili sono visibili anche sulle altre nuove mappe anche se meno evidenti rispetto a quelli in Stonehaven. Non si tratta di imprecisioni sconvolgenti, ma è piuttosto strano che siano comparse in seguito ad un aggiornamento e ad una patch. Restiamo in attesa di eventuali correzioni da parte di Activision.

Fonte: Digital Foundry

Call of Duty: Ghosts - Qualche problema di performance per la versione Xbox One dopo l'ultimo aggiornamento