Tecmo Koei annuncia ufficialmente il prossimo arrivo in occidente di Dynasty Warriors: Gundam Reborn su PlayStation 3, previsto arrivare in estate per quanto riguarda il mercato europeo.
Strutturato sulla classica base "musou" della celebre serie Dynasty Warriors, il gioco sviluppato da Tecmo Koei mette in scena epici scontri tra i mobile suit appartenenti alle tante serie di Gundam che spaziano in 30 anni di onorata carriera del robot di Tomino tra anime e manga vari. Ci troviamo dunque a combattere in scontri di massa all'interno di missioni che spaziano lungo tutto l'universo di Gundam, dalle origini fino alle serie più recenti tra cui Mobile Suit Gundam SEED.
Per la prima volta, il gioco consente anche di controllare i giganteschi Mobile Armor, ovvero le configurazioni più avanzate e distruttive dei Mobile Suits, all'interno di missioni con obiettivi diversi. Dynasty Warriors: Gundam Reborn promette di far vivere in prima persona le emozioni degli anime e dei manga con una riproduzione fedele dei robot e degli scenari classici tratti dalle serie, con la possibilità di affrontare il gioco in singolo o in multiplayer cooperativo online o in split-screen.