A due settimane dall'apertura della open beta, The Mighty Quest for Epic Loot ha raggiunto il totale di 1,5 milioni di registrazioni in oltre 240 paesi. Sviluppato da Ubisoft Montreal, il gioco ci catapulta nel regno di Opulencia, dove dovremo costruire un castello e difenderci dall'assalto degli eserciti di confine.
Il personaggio più popolare durante la Closed Beta, il Cavaliere Sir Painhammer, rimane il favorito dagli "Opulenciani". In effetti il suo charme leggendario e le sue buone maniere sono perfette per conquistare castelli e nell'arena di gioco il Cavaliere diventa una macchina da guerra instancabile.
Ad oggi i giocatori hanno vinto più di 29 miliardi di pezzi d'oro in più di 790 000 castelli creati dagli utenti. Le ore di gioco sono state ben 28 milioni. The Mighty Quest for Epic Loot ha anche conquistato Twitch, con più di 3360 ore di streaming..più o meno 14 giorni ininterrotti di castelli, tesori e bottini assaltati!
Per guadagnare tesori e la cittadinanza di Opulencia, basta registrarsi tramite account Uplay all'indirizzo themightyquest.com.