9

ZMR: Zombies Monsters Robots - Trailer di presentazione e nuove immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 13 nuove immagini di ZMR

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2014

En Masse Entertainment presenta ufficialmente Zombies Monsters Robots, il suo nuovo sparatutto in terza persona dallo stile alquanto "grindhouse".

Il gioco è previsto arrivare dalle nostre parti su PC in estate, con un periodo di alpha test che dovrebbe partire ad aprile. Si tratta di uno sparatutto con elementi MMO e free to play, caratterizzato da un'ambientazione post-apocalittica nella quale l'uso di portali dimensionali ha portato all'invasione di creature mostruose e di varia tipologia nel mondo degli umani. In sostanza, i giocatori si ritrovano a dover sparare contro tutto quello che li circonda, o almeno questo è lo spirito su cui è basata l'esperienza di gioco.

ZMR è peraltro un titolo molto noto in Cina, dove è disponibile già da tempo e conta più di 30 milioni di utenti registrati. Sono presenti varie modalità di gioco e varie situazioni che spaziano dal multiplayer cooperativo a quello competitivo basato su PvP, con missioni che richiedono varie quantità di giocatori per portare avanti obiettivi diversificati, che vanno dall'abbattimento di nemici giganteschi alla resistenza contro ondate di mostri progressive e tanto altro.