2

Accordo esteso tra Little Orbit e Cartoon Network: in arrivo un nuovo Adventure Time e altro

Altra invasione di cartoon nel mondo videoludico in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2014

Namco Bandai, Little Orbit e Cartoon Network annunciano l'estensione dell'accordo per la pubblicazione di nuovi videogiochi basati sulle celebri serie dell'universo Cartoon Network.

In base a questa partnership, le due aziende collaboreranno nuovamente per creare due nuovi videogiochi: un titolo multi-proprietà che combinerà i personaggi più popolari delle serie di Cartoon Network e un gioco basato su Adventure Time. Entrambi saranno rilasciati a livello globale e in particolare saranno disponibili nei territori EMEA e dell'Australasia entro la fine dell'anno.

"TNT e Cartoon Network hanno una grande esperienza nello sviluppo di serie animate e live-action per diversi tipi di pubblico, perciò rappresentano una scelta perfetta per i contenuti di alta qualità che vogliamo creare", ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit. "Abbiamo deciso di approfondire la nostra partnership con i network di Turner, per collaborare alla creazione di nuove esperienze di gioco, che andranno oltre i confini dei vari media".

Namco Bandai si occuperà del publishing e della distribuzione dei giochi in questione, di cui a questo punto attendiamo ulteriori informazioni nel prossimo periodo.