Il creative director di Watch Dogs, Jonathan Morin, prosegue nell'incredibile impresa di rispondere a tutte le domande degli utenti riguardanti il gioco, che gli stanno piovendo da tutte le direzioni su Twitter.
Dalle sue risposte siamo dunque in grado di trarre varie informazioni in questi giorni sull'atteso gioco e mondo aperto di Ubisoft. Dopo la conferma dell'assenza di una demo prima del lancio, come riportato questa mattina, arrivano anche alcune considerazioni sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe si sono molto evolute rispetto alla demo originale dell'E3, ha detto Morin, in particolare per quanto riguarda la gestione della fisica e gli effetti speciali, mentre per le differenze tra le due versioni non ci sono ancora informazioni precise.
In particolare sulla risoluzione non sono state fatte dichiarazioni ufficiali, schierandosi dietro un vago "stessi dati e stesso gioco" per non incorrere in troppi problemi: "per quanto riguarda la risoluzione come ho detto ci stiamo ancora lavorando, dunque non c'è nulla di definitivo", ha affermato, mentre in termini di animazioni il gioco è praticamente identico.
Fonte: TotalXbox