36

Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition disponibile da oggi su Xbox 360 e PC, domani su PlayStation 3 e in data da precisare su Wii U

Il Batman portatile si sposta in casa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/04/2014

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la disponibilità di Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition su Xbox Live Arcade, scaricabile all'indirizzo riportato in fondo alla news.

Il gioco sarà inoltre disponibile da domani su PlayStation Network per PlayStation 3 e in data ancora da definire su Wii U, previsto comunque per aprile. Sviluppato da Armature Studio, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition rappresenta una riedizione riveduta e corretta, con grafica adattata all'alta definizione, del capitolo uscito in precedenza su piattaforme portatili. La nuova edizione "migliora gli elementi chiave della precedente versione portatile del gioco con una grafica in alta risoluzione, un nuovi sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi", riporta il comunicato stampa.

Ambientato tre mesi dopo Batman: Arkham Origins, Batman è chiamato a riportare pace e ordine all'interno delle mura della prigione di Blackgate Prison. I giocatori esploreranno le profondità dell'isola penitenziario e si renderanno conto che la rivolta è ben più complessa di quello che sembra.

Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition è un action game con struttura bidimensionale e grafica "2,5D" che espande l'esperienza di gioco di Arkham Origins e il suo background.

Link: Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition su Xbox Live Arcade