32

HearthStone: Heroes of Warcraft ha una modalità single player

Una modalità PvE

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2014

Dal PAX East attualmente in corso arriva l'annuncio, effettuato durante un panel di Blizzard dedicato, della modalità single player di HearthStone: Heroes of Warcraft.

La componente single player si contraddistingue per una vera e propria campagna con una sua storia, chiamata "Curse of Naxxramas" e caratterizzata da un'impostazione PvE contenente scontri con boss, card speciali e poteri che si possono conquistare solo all'interno di questa sezione di gioco, sconfiggendo i vari nemici all'interno dei dungeon. Giocando a Curse of Naxxramas sarà possibile conquistare altre 30 carte da aggiungere al mazzo e nove sfide da completare che assegnano al giocatore altrettante carte speciali per ogni classe di personaggio.

Curse of Naxxramas verrà messo a disposizione "ala per ala" nel corso di 5 settimane progressive, con la prima parte, chiamata "The Arachnid Quarter", che sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti del gioco, mentre le altre possono essere sbloccate con la valuta in-game o con denaro reale.