Con un comunicato stampa e un trailer, che trovate in fondo alla notizia, Ubisoft ha annunciato l'uscita di Trials Fusion, il seguito di Trials Evolution, su Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Leggiamo il comunicato con tutti i dettagli.
----------------------------------
Ubisoft annuncia che Trials Fusion, atteso seguito del popolare gioco di corse e acrobazie Trials Evolution, è finalmente disponibile per il download su Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Trials Fusion sarà disponibile per Windows PC dal 24 aprile.
Trials Fusion è disponibile per il download su Xbox One e Xbox 360 dall'Xbox Live Games Store e sui sistemi PlayStation 4 al prezzo di 19.99€. Una speciale versione fisica, che include il Season Pass e diversi contenuti bonus, è disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a 39.99€. La versione retail sarà disponibile per Windows PC dal 24 aprile.
Sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Trials Fusion offre un numero insormontabile di ostacoli e di sfide - contro giocatori provenienti da tutto il mondo - alla ricerca del punteggio più alto.
Trials Fusion ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX.
In più, grazie alla modalità Editor, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati.
Che si scelga di correre da soli, gareggiare con gli amici o partecipare a un torneo mondiale, la competizione non avrà mai fine, perché le avvincenti sfide di Trials creano dipendenza!
La versione di prova di Trials Fusion™ è disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.
Per maggiori informazioni su Trials Fusion visitare: www.trialsgame.com.