6

Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day è disponibile da oggi nei negozi

In esclusiva per PlayStation 3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2014

Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day, l'originale compilation prodotta da Bandai Namco in esclusiva per PlayStation 3, è disponibile da oggi nei negozi italiani. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

BANDAI NAMCO Games Italia annuncia che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime's Longest Day è ora disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation 3. SHORT PEACE: Ranko Tsukigime's Longest Day offrirà ai giocatori un'avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco d'azione 2D a scorrimento laterale sviluppato da Crispy's Inc.

Ranko Tsukigime's Longest Day aggiunge un'avvincente esperienza interattiva all'attesa raccolta di film d'animazione di SHORT PEACE.

SHORT PEACE include quattro cortometraggi:

- A FAREWELL TO WEAPONS, diretto da Hajime Katoki, racconta la storia di un'unità speciale impegnata a fronteggiare alcuni carri armati robot in una Tokyo apocalittica.

- COMBUSTIBLE, diretto da Katshuhiro Otomo (l'autore di Steamboy e Akira), è uno straordinario racconto di amore, onore e lotta contro il fuoco nel Giappone antico.

- GAMBO, diretto da Hiroaki Ando, ha per protagonista un misterioso orso bianco, che difende la famiglia reale dalle scorribande di un gigantesco demone rosso.

- POSSESSIONS, candidato all'Oscar 2014 e diretto da Shuhei Morita, racconta la storia di un viaggiatore solitario, che affronta alcuni insoliti spiriti in un tempio abbandonato.

Oltre ai quattro cortometraggi, Ranko Tsukigime's Longest Day offrirà anche un'esperienza di gioco frenetica e psichedelica, diretta dai celebri Suda51 e Yohei Kataoka con il supporto dei rispettivi team! Ranko Tsukigime's Longest Day racconta la storia dell'omonima eroina, l'unica figlia del capo della misteriosa "Tsukigime Enterprise". Di giorno è una normale liceale ma di notte si trasforma in una spietata assassina. Quando un'organizzazione nemica minaccerà la sua vita e quella dei suoi amici, dovrà iniziare a combattere per la sua sopravvivenza. I giocatori potranno mettere alla prova i propri riflessi e la propria rapidità di giudizio in un frenetico gioco di piattaforme con effetti speciali davvero unici. Il gioco immergerà gli utenti nell'emozionante doppia vita di una studentessa/assassina e rappresenta il perfetto accompagnamento interattivo per la raccolta di cortometraggi di Katsuhiro Otomo, SHORT PEACE.

Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day è disponibile da oggi nei negozi