23

Company of Heroes 2: The Western Front Armies - Annunciata la data d'uscita, nuovo trailer

Il fronte occidentale si scatena a giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2014

Sega e Relic hanno annunciato in questi minuti la data d'uscita ufficiale di Company of Heroes 2: The Western Front Armies, nuova maxi-espansione del celebre strategico ad ambientazione bellica, oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer che riportiamo qua sotto.

The Western Front Armies sarà dunque disponibile per PC a partire dal 24 giugno 2014, con la possibilità di prenotarlo e ricevere anche due skin esclusive per i veicoli (una per fazione) ed i corrispondenti faceplates.

The Western Front Armies introduce le Forze Armate Americane e le forze dell'Oberkommando West tedesche. Queste due armate, le loro caratteristiche armi, tattiche e veicoli militari sono stati riprodotti fin nei minimi dettagli. Le novità non finiscono qui perché The Western Front Armies include 8 nuove mappe di gioco del Fronte Occidentale della Seconda Guerra Mondiale.

Inoltre The Western Front Armies sfrutta un nuovo sistema di progressione che introduce nuovi contenuti di gioco sbloccabili, cosa che va ad aumentare la profondità tattico-strategica del gioco. Qua sotto, il nuovo trailer.