2

Dragon Coins arriva in occidente su iOS e Android

Abbiamo pubblicato un trailer e 4 nuove immagini di Dragon Coins

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2014

Sega ha annunciato il lancio di Dragon Coins anche in occidente su App Store e Google Play, dopo il successo riscosso in Giappone.

Si tratta di un gioco caratterizzato da una formula ibrida, che mischia elementi RPG come le battaglie e la gestione del party insieme ad una sorta di simulazione del "coin-dozer" arcade. Quest'ultima è una particolare macchina coin-op molto diffusa in Giappone, nella quale si tratta di lanciare una moneta all'interno di una serie di piattaforme cariche di altre monete, cercando di far crollare i cumuli di queste, anche con l'aiuto del movimento meccanico delle spatole, nel buco sottostante per ottenere così il "jackpot".

Una cosa decisamente più difficile da spiegare a parole piuttosto che da vedere, e potete averne un'idea guardando il trailer sottostante. Tutto questo si associa poi alle caratteristiche da collezionismo in stile Pokémon, con creature e draghi da collezionare e far evolvere per aumentare il proprio potere in battaglia. Dragon Coins è disponibile gratuitamente agli indirizzi riportati qua sotto.

Link: Dragon Coins su App Store

Link: Dragon Coins su Google Play