7

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

Terza puntata di Spaventi Indipendenti, l'esordio del neo melodico Rafalessio, una nuova Top 10 e le idiozie della settimana!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   25/05/2014

Rieccoci qui per segnalarvi i filmati pubblicati nel corso della settimana su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Questa volta i filmati sono quattro, dato che in chiusura abbiamo dedicato spazio ad un esperimento per il quale vi invitiamo a darci il vostro feedback: una richiesta che ovviamente estendiamo a tutti i video pubblicati, ricordandovi anche di condividerli e di lasciare un pollice alto se vi sono piaciuti. E come al solito, iscrivetevi al nostro canale se non l'avete già fatto!

Cominciamo con la terza puntata di Spaventi Indipendenti, la rubrica curata da Jafar che si occupa di recensire gli indie horror ponendo l'accento sul Fattore S, ovvero su quanto effettivamente tali giochi siano capaci di mettere paura. Dopo aver valutato positivamente One Late Night e Pesadelo nei precedenti episodi, Jafar ha avuto più di qualche perplessità nell'approcciarsi a questo The Briefcase. Andiamo avanti con il clamoroso debutto del cantante neo melodico Rafalessio, che ha scelto Multiplayer.it Lab per lanciare il videoclip della sua canzone "PlayStation la nostra storia": una struggente ballata che descrive la parabola emotiva di un acquirente di PlayStation 4 al lancio, il quale passa dall'iniziale entusiasmo all'amarezza per la mancanza di giochi... fateci sapere se vi è piaciuta questa parodia degli Amendola Brothers! Tornano poi su Multiplayer.it Lab i Super Fighting Bros. con le loro classifiche, dopo il grande successo di quella dedicata ai dieci migliori personaggi femminili dei picchiaduro: stavolta Locke, Adalbis e Rei fanno un tuffo nel passato e tirano fuori una Top 10 dei loro giochi preferiti per Super Nintendo, facendo delle scelte che faranno sicuramente discutere. Scrivete nei commenti se vi trovate d'accordo con questa classifica! Chiudiamo infine con un extra, riproponendovi un estratto dall'ultima Superdiretta: vogliamo provare a strapparvi un sorriso con l'idiozia della settimana, ovvero una notizia particolarmente assurda commentata dai fratelli Palmisano. Stavolta si parla di inchini estremi dei giapponesi, un video che può tornarvi utile se avete qualcosa di grosso per cui farvi perdonare... fateci sapere nei commenti se gradireste vedere più contenuti di questo tipo ad opera dei membri della redazione di Multiplayer.it! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!