46

Crackdown 3 sarà presentato all'E3 2014 da Microsoft?

Una fonte anonima ne è sicura

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2014

Ci si aspettano diverse novità da parte di Microsoft durante la conferenza all'E3 2014, vista l'insistenza di Phil Spencer, il nuovo capo della divisione Xbox, sui "giochi", nuova parola d'ordine per quanto riguarda Xbox One.

Oltre ai titoli più o meno noti, possiamo dunque aspettarci anche delle sorprese, e su queste non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma un titolo in particolare ricorre a più riprese nelle voci di corridoio, da un po' di tempo a questa parte. Si tratta di Crackdown 3, i cui primi rumor risalgono alla prima presentazione di Xbox One e che è tornato in queste ore alle luci della ribalta con una misteriosa rivelazione da parte di una fonte anonima alla rivista Develop.

Non ci sono dettagli al riguardo e non è ben chiaro se si tratti di un vero e proprio Crackdown 3 o di un ritorno in qualche forma dell'originale, uscito nel 2007 e sviluppato da Realtime Worlds. Attendiamo dunque la conferenza Microsoft per sapere la verità, fissata per le 18:15 e visibile direttamente su Multiplayer.it.

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

Fonte: Develop