87

E3 2014 - Yoshida spiega perché The Last Guardian non è all'E3 2014

Stessa spiegazione dell'altra volta

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2014

Come avrete notato, The Last Guardian ha saltato anche l'E3 di quest'anno. Ovviamente non sono mancate domande in merito durante la fiera, anche vista la notizia pre-E3, subito smentita, della cancellazione del gioco. Shuhei Yoshida ha risposto in merito con parole già sentite in altre occasioni, ossia che il gioco è ancora in pieno sviluppo e che sarà rivelato quando Sony sarà sicura del suo stato, evitando di dare informazioni parziali e incomplete come l'altra volta.
Rimane però sempre aperta una domanda, cui solo Fumito Ueda potrebbe rispondere: dopo uno sviluppo così travagliato, cosa sarà rimasto dell'idea originale?

Fonte: VG247.com

Anche quest'anno Multiplayer.it è presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.