In base ad alcuni annunci di lavoro recentemente pubblicati, deduciamo che Microsoft sta lavorando ad un altro progetto legato all'universo di Halo, staccato dal vero e proprio nuovo capitolo in cantiere presso 343 Industries e dalla Master Chief Collection.
Viene descritto semplicemente come "nuovo progetto nell'universo di Halo" all'interno degli annunci di lavoro, cosa che fa pensare soprattutto ad una forma di spin-off rispetto alla serie principale, e l'unica altra informazione rilasciata in proposito è semplicemente il fatto che si tratta di un videogioco. E' possibile che si tratti di un progetto sviluppato da un team esterno rispetto a 343, che comunque si sta occupando della supervisione sullo sviluppo.
La ricerca è per un Senior Producer, che possa "aiutare lo sviluppo di un nuovo progetto all'interno dell'universo di Halo". "Questa è la vostra chance di lavorare ad una delle più esaltanti proprietà intellettuali nell'industria, con uno dei team più talentuosi", si legge nell'annuncio. Sempre nella descrizione delle mansioni del producer ricercato, si parla di collaborazione tra team differenti (interno ed esterno) per il corretto svolgimento del progetto.
Fonte: VG247.com