12

Bandai Namco lancia la Storm League, una piattaforma per il matchmaking di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm

Nuovi sistemi di connessione tra giocatori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2014

Bandai Namco ha annunciato l'apertura di Storm League, una piattaforma per il matchmaking appositamente studiata per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.

In pratica si tratta di un portale ufficiale di Bandai Namco sviluppato in collaborazione con Electronic Sports League, che consente ai giocatori di creare un database di utenti iscritti e poter in tal modo trovare più facilmente il proprio avversario all'interno del mondo online, in base ai dati forniti dal sito. Il progetto Storm League richiede dunque la registrazione del proprio account con Gamer Tag o ID PSN e tiene traccia dei risultati ottenuti da ognuno all'interno di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.

Attraverso semplici strumenti e interfacce messe a disposizione dal sito, è inoltre possibile cercare competizioni attive o creare tornei online.

"Offrire ai nostri fan una piattaforma completa e semplice da usare è un vero piacere per Bandai Namco Games Europe. Nei mesi passati abbiamo lavorato duramente a questo progetto per riunire tutti i loro feedback! E, per rendere le cose ancora migliori, la Storm League sarà utilizzabile fin da subito grazie alle modalità online della demo! Trovare poi il giusto consulente per la STORM League è stato semplice grazie alla fama di ESL sui progetti AAA", ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy presso Bandai Namco Games Europe.

Link: Storm League - Sito ufficiale