13

Assassin's Creed Pirates è l'applicazione gratuita della settimana sull'App Store

A meno di così...

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/07/2014

Ubisoft ci ha segnalato che Assassin's Creed Pirates è il gioco gratuito della settimana sull'App Store di Apple. Avete capito? Potete scaricarlo e giocarlo senza spendere un euro, compreso dell'ultimo aggiornamento con nuovissime missioni. Leggiamo il breve comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

-------------------------------------
Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin's Creed disponibile per smartphone e tablet, è l'App Gratuita della settimana sull'Apple App Store. Per i giocatori di lungo corso è disponibile il quarto aggiornamento, carico di nuove missioni piratesche.

Il nuovo capitolo porterà i giocatori all'Isola della Gioventù con la missione di distruggere una fortezza in cui numerosi schiavi vivono in prigionia. Grazie al nuovo sistema di ricompense gli utenti che giocheranno ogni giorno ad Assassin's Creed Pirates riceveranno premi sempre più consistenti. Aumenteranno anche le possibilità di personalizzazione della nave grazie a moltissimi accessori, perfetti per distinguersi durante le battaglie navali più difficili. Per i nuovi giocatori è stato creato uno speciale Starter Pack nello store e, grazie a numerosi tutorial, sarà più semplice entrare nei meccanismi del gioco ed esplorare i mari di Assassin's Creed Pirates.

Assassin's Creed Pirates su App Store