177

FIFA 15 - Ecco la cover italiana, con Higuain protagonista

In più, varie altre informazioni sul gioco in edizione italiana

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/07/2014

In anteprima italiana, vi mostriamo qui su Multiplayer.it la copertina ufficiale di FIFA 15 prevista per il nostro mercato, riportata nella galleria qua sotto in tutte le versioni previste.

Come potete vedere, accanto alla solita star Messi si trova in questo caso Higuain, l'attaccante argentino del Napoli che è stato dunque scelto come protagonista dell'edizione italiana della simulazione di calcio targata EA. Vediamo dunque come si presenterà il nuovo blockbuster calcistico di questa stagione in tutte le sue varie versioni.

In aggiunta, possiamo anticipare in questa sede che la versione PC sarà molto vicina (sostanzialmente identica) a quella PlayStation 4 e Xbox One, che ci saranno più volti dei giocatori della Serie A (anche in virtù del nuovo accordo ufficiale stipulato tra la Lega e EA) e che uscirà anche una versione "Legacy" su Wii, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Ulteriori informazioni su FIFA 15 arrivano dall'intervista condotta da Multiplayer.it a Daniele Siciliano, responsabile marketing di Electronic Arts, proprio sull'edizione italiana, l'accordo con la Lega Serie A, sul packshot e sui volti che ci saranno dei giocatori italiani nel gioco.