Abigail "Fetch" Walker, protagonista dell'espansione single player inFAMOUS: First Light, si mostra con una nuova galleria di immagini pubblicate in occasione della GamesCom 2014.
Fetch viene rinchiusa in una prigione speciale dalla DUP, ma riesce a fuggire usando i propri poteri e si dedica dunque al contrasto della forza di polizia militarizzata. Alcune di queste sequenze le abbiamo viste proprio nel trailer realizzato per la fiera di Colonia.
Una novità appena annunciata sono invece le "Battle Arena", ovvero delle arene a base survival con tanto di leaderboard globale. Chi possiede inFAMOUS: Second Son potrà cimentarsi con questa modalità anche utilizzando Delsin Rowe, mentre chi prenota inFAMOUS: First Light avrà diritto a una speciale uniforme per Fetch.
Fonte: Gematsu
Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla Gamescom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.