41

Prime immagini, trailer e dettagli per Alone in the Dark: Illumination

Un action game in prima persona a base multiplayer?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/09/2014

Atari e Pure hanno pubblicato un primo teaser trailer, quattro immagini e qualche dettaglio per Alone in the Dark: Illumination, nuovo episodio della celebre serie creata da Infogrames.

Ambientato nella città abbandonata di Lorwich, in Virginia, il gioco ci vedrà controllare quattro differenti personaggi ed esplorare i sotterranei dove una volta si trovavano le miniere e che si dice siano abitati da creature mostruose che si muovono nel buio.

Alone in the Dark: Illumination vanterà quattro differenti campagne, da affrontare anche in multiplayer online cooperativo per un massimo di quattro partecipanti. Le classi saranno: Hunter, un discendente diretto di Edward Carnby, armato di fucile d'assalto AK47, M4, P90 e lanciafiamme; Witch, pronipote di Emily Hartwood, capace di lanciare potenti incantesimi fra lampi, controllo mentale e così via; Engineer, figlia di un importante ingegnere informatico, impugna una Beretta, un fucile a pompa, un Tesla e un Comet; Priest, figlio di uno dei più influenti leader religiosi del paese, combatte le creature oscure con riti simili a quelli dell'esorcismo.

Fonte: All Games Beta