Dopo il comunicato che ne ha rivelato la distribuzione in forma episodica, arrivano da Capcom anche alcune nuove immagini per Resident Evil: Revelations 2.
Vediamo dunque Claire Redfield e Moira Burton in azione all'interno del nuovo capitolo della celebre serie survival horror. Claire lavora adesso per l'organizzazione anti-bioterrorismo Terra Save, mentre Moira, figlia di Barry Burton, è una nuova recluta dell'organizzazione. Proprio durante il party di benvenuto organizzato per quest'ultima, una squadra appartenente ad una forza armata sconosciuta entra negli uffici e colpisce entrambe, facendole svenire. Entrambe si risvegliano in una misteriosa struttura di detenzione abbandonata, dove Moira e Claire si troveranno ad affrontare incubi terribili, come gli inquietanti Afflicted.
La struttura del gioco, in base a quanto riferito da Capcom, sarà vicina a quella classica del survival horror, con la necessità di dosare attentamente le scorte di munizioni e kit medici per riuscire a sopravvivere.