10

Fruit Ninja si rinnova: aggiornamento in arrivo e serie animata dedicata

Un rinnovamento generale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2014

Halfbrick ha deciso di dare una bella svecchiata al brand Fruit Ninja: dopo la bellezza di 500 milioni di download effettuati in tutto il mondo, il team ha deciso di rinnovare profondamente l'aspetto e alcune caratteristiche del gioco, oltre a lanciare una serie a cartoni animati che racconta le "origini" del titolo.

L'aggiornamento sarà disponibile da ottobre e conterrà diverse novità, agganciate all'ormai celebre struttura di base che ci vede impegnati a tagliare varia frutta sullo schermo con rapidi movimento delle dita. Le novità riguardano la presenza di diverse spade da utilizzare e di diversi dojo in cui ambientare l'azione. Al di là dei meri cambiamenti estetici, queste selezioni modificano anche il gameplay apportando alcune variazioni al comportamento del gioco. Modificate inoltre l'interfaccia utente e aggiunte nuove opzioni di gioco.

All'interno del canale ufficiale YouTube di Fruit Ninja, inoltre, verrà introdotta una serie animata in cinque episodi chiamata Origins, che racconta la storia alla base del gioco.

Link: Fruit Ninja Origins

Link App Store: Fruit Ninja