0

Perils of Man - Disponibile una nuova edizione completa

A pagamento, ma completa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2014

The Perils of Man è una nuova avventura grafica sviluppata da Bill Tiller e pubblicata dallo studio indipendente IF Games.

Tiller è un veterano nel settore, avendo lavorato in precedenza su vari titoli di LucasArts e The Perils of Man si propone di rinverdire i fasti delle avventure grafiche classiche proponendo un'epica storia in chiave moderna: i giocatori si trovano a vestire i panni della giovane Ana Eberling che si ritrova sbalzata in una bizzarra storia di potenziali catastrofi e viaggi nel tempo dopo aver scoperto una misteriosa tecnologia perduta che potrebbe modificare la vita sulla Terra.

Ana deve dunque viaggiare indietro nel tempo per cercare di prevenire catastrofi e risolvere enigmi e misteri che si pongono sul suo cammino, trasformando la sua tranquilla vita di teenager in un'avventura epica. Dopo un primo rilascio in forma episodica con il primo capitolo gratuito, The Perils of Man è dunque ora scaricabile in forma completa all'indirizzo sottostante al prezzo di 4,99 euro, con un aggiornamento gratuito che aggiungerà gli altri capitoli fino al 7 in arrivo.

Link: The Perils of Man su App Store