4

NBA Live 15 - Demo e trial disponibili la settimana prossima

Con accesso anticipato per EA Access

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2014

Electronic Arts ha deciso di rilasciare la settimana prossima le versioni di prova di NBA Live 15, la sua simulazione di basket ufficiale.

Mentre PlayStation 4 è destinata ad avere una demo tradizionale, per Xbox One è prevista invece una trial sullo stile di EA Access. Almeno per quanto riguarda il mercato nord americano, e in attesa di conferme anche per l'Europa, la demo di NBA Live 15 sarà disponibile il 28 ottobre, con la possibilità di affrontare un po' di tutorial e un incontro tra Oklahoma City e Cleveland su PlayStation 4. Su Xbox One la versione trial sarà disponibile sempre dal 28 ottobre per tutti gli utenti, con la possibilità di provare il gioco in versione completa per 6 ore, con l'opzione per trasferire tutti i progressi accumulati nel caso si decida di acquistare il gioco completo.

Per gli abbonati a EA Access, questa stessa versione trial sarà disponibile in anticipo, ovvero il 23 ottobre, sempre per quanto riguarda il mercato nord americano. Considerando che la data d'uscita del gioco in Europa è il 31 ottobre, è possibile che le date della demo e del trial siano spostate in tale giorno, con la versione EA Access comunque disponibile questa settimana.

Fonte: VG247.com