135

Phil Spencer commenta la PlayStation Experience, non ci sono programmi simili per il medesimo periodo da parte di Microsoft

Con il solito fair play

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2014

Il responsabile della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, si dimostra sempre particolarmente attivo sul fronte social, rispondendo spesso alle domande dirette da parte degli utenti su Twitter.

Recentemente ha parlato, ad esempio, di PlayStation Experience e di eventuali programmi di Microsoft per festeggiare il primo anno di Xbox One. A quanto pare, non c'è nulla di programmato come evento ufficiale di festeggiamento o di promozione, anche se internamente ci sono dei festeggiamenti previsti: "Sì, sarà un giorno divertente, difficile credere che sia già passato un anno, il primo anno mi ha veramente aiutato a concentrarmi sul futuro", ha affermato Spencer sul compleanno di Xbox One.

In risposta a PlayStation Experience, invece, non ci sono eventi simili, ma il capo di Xbox dimostra il suo consueto fair play sull'argomento: "so che Sony sta organizzato un evento per i fan a dicembre. Non abbiamo nulla di simile programmato nel medesimo periodo, sarà interessante vedere cosa mostrerà Sony", ha scritto Spencer, aggiungendo "al momento siamo concentrati su quello che facciamo nel 2014, penso comunque che ci saranno notizie prima del prossimo E3".