Ubisoft annuncia la AirMech Arena League 2

Una competizione ufficiale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2014

Ubisoft e Carbon Games annunciano la AirMech Arena League, la competizione ufficiale per lo strategico in tempo reale AirMech Arena, che inizierà il 1 dicembre. I giocatori che desiderano partecipare alla competizione possono iscriversi subito alla pagina airmecharena.com.

I giocatori dovranno formare squadre di due membri, scegliendo tra un amico o qualsiasi altro utente disponibile in un'apposita lista, per competere in alcune partite 2 contro 2 classificate. Ci saranno quattro gironi di qualificazione per una durata totale di due settimane, seguiti da quattro giorni di play-off. Per ogni girone di qualificazione, le migliori otto squadre in classifica accederanno ai play-off e la squadra con il miglior punteggio al termine dei quattro giorni si qualificherà per competere nel Campionato.

Le migliori quattro squadre dei play-off di qualificazione si sfideranno nel Campionato e ognuna porterà a casa alcuni fantastici premi, tra cui console, controller e schede di acquisizione video. Inoltre, le squadre che hanno raggiunto il girone di qualificazione riceveranno alcuni premi in-game.


AirMech Arena x360

x360  xone  ps4 

Data di uscita: 30 Luglio 2014